Dove è disponibile HBO Max?

Ecco dove è attualmente disponibile HBO Max:

Asia Pacifico

HBO Max è attualmente disponibile in questi Paesi e regioni:

  • Australia, Bangladesh, Brunei, Cambogia, Hong Kong, Indonesia, Laos, Macao, Malesia, Mongolia, Myanmar, Nepal, Pakistan, Palau, Filippine, Papua Nuova Guinea, Singapore, Isole Salomone, Sri Lanka, Taiwan, Timor Est e Thailandia
Europa e Asia centrale

HBO Max è attualmente disponibile in questi paesi e territori:

  • Albania, Andorra, Armenia, Austria, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Italia, Kazakistan, Kirghizistan, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Montenegro, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Tagikistan, Turchia e Ucraina
America Latina e Caraibi

HBO Max è attualmente disponibile in questi paesi e territori:

  • America Latina: Argentina, Belize, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Guyana, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Suriname, Uruguay, Venezuela
  • Caraibi: Anguilla, Antigua e Barbuda, Aruba, Bahamas, Barbados, Isole Vergini britanniche, Isole Cayman, Curaçao, Dominica, Repubblica Dominicana, Grenada, Haiti, Giamaica, Montserrat, Saint Kitts e Nevis, Saint Lucia, Saint Vincent e Grenadine, Trinidad e Tobago, Isole Turks e Caicos
Stati Uniti

HBO Max è attualmente disponibile in questi paesi e territori:

  • Stati Uniti (comprese le Samoa Americane, Guam, le Isole Marianne Settentrionali, Porto Rico e le Isole Vergini Americane)

Domande e risposte sulla disponibilità di HBO Max

Quando sarà disponibile HBO Max in altre regioni?

Prevediamo che HBO Max sarà disponibile in altri Paesi europei e dell'area Asia-Pacifico nel 2026 e oltre. Le tempistiche di disponibilità di HBO Max potrebbero cambiare. Continua a seguirci per maggiori informazioni.

Posso guardare HBO Max in streaming quando viaggio?

Puoi guardare HBO Max in streaming quando viaggi in un paese o una regione in cui HBO Max è disponibile. Puoi anche riprodurre film e programmi che hai già scaricato. Il tuo paese di residenza è quello in cui ti sei registrato a HBO Max.

Quando viaggi in un paese in cui HBO Max è disponibile:

  • Programmi e film: i contenuti disponibili per lo streaming cambieranno in base alla tua posizione fisica. Di conseguenza, potresti non essere in grado di guardare in streaming alcuni titoli presenti nelle sezioni Continua a guardare e La mia lista quando viaggi in un altro paese.
  • Classificazioni: le classificazioni dei contenuti si basano sulla tua posizione fisica. Se viaggi in un paese con un sistema di classificazione dei contenuti diverso, si applicano i filtri del parental control che hai impostato, tuttavia, film e programmi potrebbero essere classificati in modo diverso.
  • Download: puoi riprodurre film e programmi che hai già scaricato sul tuo telefono o tablet. Puoi anche scaricare i contenuti disponibili nella tua posizione fisica.

Quando viaggi in un paese o una regione in cui HBO Max non è disponibile, non potrai guardare i contenuti in streaming. Potrai comunque riprodurre i film e i programmi che hai già scaricato.

Prima di partire

Ora puoi guardare i tuoi download quando viaggi in qualsiasi paese o regione.

Risoluzione dei problemi

Se ricevi un messaggio 'Questo è un territorio inesplorato' o 'Non ancora disponibile nella tua regione', il tuo indirizzo IP potrebbe essere bloccato o identificare erroneamente la tua posizione.

Se HBO Max è disponibile dove ti trovi, prova questi passaggi:

Passaggio 1: Sblocca il tuo indirizzo IP

Disattiva la VPN, il proxy o il servizio di anonimizzazione in modo che il tuo indirizzo IP non sia bloccato.

Passaggio 2: Riavvia i dispositivi di rete

Prova a riavviare il modem e il router. Ecco come:

  1. Spegni o scollega il dispositivo con HBO Max.
  2. Scollega l'alimentazione dai tuoi dispositivi di rete (modem, router, ecc.).
  3. Attendi 30 secondi.
  4. Ricollega l'alimentazione al modem e attendi che si connetta a Internet (circa un minuto).
  5. Ricollega l'alimentazione al router e attendi che si connetta a Internet.
  6. Riaccendi il dispositivo, apri HBO Max e prova a guardare qualcosa.
Passaggio 3: contatta il tuo provider di servizi Internet

Se hai disattivato VPN, proxy e servizi di anonimizzazione, contatta il tuo provider di servizi Internet per ricevere assistenza.

Passaggio 4: Contattaci

Se questi passaggi non sono d'aiuto, raccogli le seguenti informazioni e contattaci.

  • Il tuo provider di servizi Internet (ISP)
  • Il tuo indirizzo IP (per ottenerlo, apri un browser e digita "qual è il mio indirizzo IP")